Albergo Ristorante Catering COSTANTINI

Ospitalità, accoglienza, cura dell'ospite: per la famiglia Costantini, da tre generazioni almeno essere albergatori e ristoratori non è solo una professione. E' una missione, una scelta di vita, un piacevole impegno. In una parola: vocazione. (Bepi Pucciarelli)

Non poteva esserci frase migliore per introdurre la famiglia che gestisce uno degli alberghi ristorante più conosciuti del Friuli. Che siate in viaggio per turismo oppure per affari, che la vostra meta sia il Friuli o che siate solo di passaggio, non ha importanza. Da sempre l’ospite è sacro ed è compito di Pio Costantini e del suo staff metterlo pienamente a suo agio. Carne, pesce, vegetariano? Nell’elegante, accogliente sala del ristorante Costantini il piacere comincia nel momento in cui si apre la “gran carta” e si inizia a pregustare ciò che tra poco avremo nel piatto, al quale è possibile abbinare il vino ideale, anche al calice, scelto da una carta (ed una cantina) nella quale sono presenti più di 600 etichette per un totale di oltre 15 mila bottiglie.

 

Specialisti inoltre nel “catering & banqueting“, Costantini presenzia ogni anno a centinaia di eventi grazie a una scuola fatta di sani principi, di passione per il proprio mestiere, curiosità verso il nuovo e continua ricerca per migliorare. Navigando nel nuovissimo sito internet – realizzato da TreAtiva in collaborazione con Alessia Della Rossa – l’utente potrà immergersi tra immagini bellissime e conoscere la storia e l’unicità di questa famiglia, potrà ordinare direttamente dal sito la propria cena e riservare un tavolo o una camera, potrà richiedere informazioni ed iscriversi alla Newsletter che lo terrà sempre informato sui numerosi eventi organizzati. Buona navigazione…

Cliente: Albergo Ristorante Costantini
Data pubblicazione: 10/06/2018
Sito:www.albergocostantini.com