EinProsit 2017: al via la XIX Edizione

< Elenco News

EinProsit 2017: al via la XIX Edizione

Giovedì 19 ottobre parte la XIX edizione di quella che, a detta di tutti, è la kermesse enogastronomica più importante del Friuli Venezia Giulia: EinProsit 2017 a Malborghetto / Tarvisio (UD).

TreAtiva da anni segue l’evento in diretta sui suoi canali social ed anche quest’anno sarà impegnata in prima linea a documentare l’evento sotto la supervisione di Bepi Pucciarelli.
Come da tradizione il fulcro della manifestazione sarà la mostra assaggio che si terrà a Palazzo Veneziano di Malborghetto, nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 ottobre, dove 150 produttori di vino e prodotti gastronomici si potranno mettere in mostra e dove i gentili ospiti potranno degustare, assaggiare ma anche acquistare direttamente in loco.
Moltissimi però gli eventi correlati: a cominciare dai “Laboratori dei sapori” (a numero chiuso: attenti a prenotare per tempo!) che vedranno salire in cattedra esperti, giornalisti e chef del calibro di Corrado Assenza, Bernardo Pasquali, Bepi Pucciarelli appunto, padre e figlio Vizzari e molti altri.
Degne di nota anche le molteplici degustazioni guidate (nel mondo del vino, della birra e del pianeta cibo ma non solo…) e le fantastiche Cene organizzate grazie alla presenza dei migliori cuochi d’Italia, quest’anno si potranno assaggiare i piatti cucinati da Chef come Antonia Klugmann o Ana Ros, i Costardi Bros, Terry Giacomello, Luciano Monsilio o Franco Pepe e tanti tanti altri!!!
Seguiteci soprattutto sul nostro canale twitter: https://twitter.com/treativa


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila il seguente modulo. Verrai richiamato al più presto.
i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome Cognome *
Azienda
Email *
Telefono
Indirizzo
Richiesta Preventivo per...
Siti Internet (Responsive, Dinamici ecc.)
Web Marketing (SEO, PPC, DEM)

Servizio di Hosting ed E-mail
Grafica Tradizionale (Loghi, Immagine Coordinata, ecc.)
Marketing e Comunicazione tradizionale
Allestimenti (Fiere, Stand, Negozi, ecc.)
Altro...
Messaggio
Ho letto ed accetto le condizioni sulla Privacy Policy *