TEATRI STABIL FURLAN

TEATRI STABIL FURLAN

La idee di un “Teatri Stabil Furlan” e à creât un grant interès par un grum di agns tal mont culturâl furlan che al à savût dimostrâ tai ultins timps une professionalitât di valôr ancje tal cjamp dal teatri.

L’idea di un “Teatri Stabil Furlan” ha appassionato per molti anni il mondo culturale friulano, che da tempo esprime, anche nel settore del teatro, una professionalità di assoluto livello. Per valorizzare questo patrimonio era necessario dare vita a una istituzione stabile che garantisse mezzi e progetti per la produzione, lo studio, la ricerca e la collaborazione con le altre analoghe realtà che operano in Regione e non solo.

 

TreAtiva per il TSF ha inizialmente progettato un logotipo che ne rappresentasse l'”anima friulana” mescolando tradizione e modernità, freschezza e cultura. In un secondo momento ha realizzato un sito internet che fosse in grado di far gestire all’amministratore del website sedi, calendari ed eventi con estrema semplicità. Secondo voi ci è riuscita? Non vi manca che fare una visita al sito…

Cliente: Teatri Stabil Furlan

Data pubblicazione: 15/12/2020

Sito: www.teatristabilfurlan.it

Category

Brand Design, Social Media Marketing, Web

Tags

brand, FVG, logo, responsive, sito internet, spettacoli, Teatri Stabil Furlan, teatro, Treativa, TSF