RISTORANTE LAITE – Sappada (UD)

In ristorante o cogliendo erbe odorose, sola nella neve o in un attimo di serenità familiare: è dal vissuto quotidiano che Fabrizia trova ispirazione per immaginare, creare, perfezionare i suoi piatti. Alle radici della sua cucina ci sono profumi, colori, sapori e sensazioni legate al territorio e alle stagioni, accostati e reinterpretati da una sensibilità istintiva, affinata in oltre trent’anni di attività, di studio e di ricerca. Una carriera e una passione premiate nel 2018 dalla guida Michelin con un prestigioso riconoscimento: Chef donna dell’anno by Veuve Clicquot.

…così scrive Bepi Pucciarelli all’interno del rinnovatissimo sito internet del Ristorante Laite di Sappada (1 stella Michelin), gioiello di navigazione ed innovazione.
Studiato a “slide” – che diventano “touch” su smartphone e tablet di ultima generazione – il  progetto è frutto della continua collaborazione tra la TreAtiva ed il massimo esperto di enogastronomia del Friuli V.G. Bepi Pucciarelli ed ha preso forma grazie ai suoi meravigliosi testi ed alle immagini del famoso “fotografo degli chef” Ennio Calice.

Un ringraziamento speciale ovviamente ai due titolari: Fabrizia Meroi e a suo marito Roberto Brovedani che ci hanno accompagnato in tutto il percorso che, da questo 2018, ha preso anche la strada dei Social, con Instagram e Facebook a farla da padroni.

Ora tocca a voi visitare ed apprezzare tutti i “canali web” del Ristorante Laite.

Cliente: Ristorante Laite – Sappada (UD)
Data pubblicazione: 10/12/2018
Sito: www.ristorantelaite.com