RISTORANTE LAITE – Sappada (BL)

Le stagioni dettano i nostri menu”, dice Fabrizia. Per la Sappada del turismo un tempo erano due, quella estiva e quella invernale. Al Laite trionfano tutte e quattro, ciascuna con i suoi prodotti, i suoi profumi, i suoi sapori. A combinarli insieme, a trasformarli in piatti che regalano emozioni uniche, ci pensano Fabrizia ed il suo genio creativo. Creatività, qualità e costanza premiati dalla guida dell'Espresso 2013 con il titolo di “Cuoca dell'anno”

…così scrive Bepi Pucciarelli all’interno del sito del Ristorante Laite di Sappada (1 stella Michelin), gioiello di navigazione ed innovazione.
Studiato a “slide” – che diventano “touch” sui tablet di ultima generazione – il  progetto è nato dalla collaborazione tra la TreAtiva ed il massimo esperto di enogastronomia del Friuli Venezia Giulia Bepi Pucciarelli e ha preso forma grazie ai suoi meravigliosi testi ed alle immagini del famoso “fotografo degli chef” Ennio Calice. Un ringraziamento speciale ovviamente ai due titolari: Fabrizia Meroi e a suo marito Roberto Brovedani che ci hanno accompagnato in tutto il percorso.

 

Ora tocca a voi visitarlo ed aprezzarlo!
Quindi “buon viaggio” e …visitate gente, visitate!

Cliente: Ristorante Laite – Sappada (BL)
Data pubblicazione: 10/04/2013
Sito:www.ristorantelaite.com