HENKŌ by Alessandra Carrer

Dalla creatività di Alessandra Carrer, stilista già conosciuta per le sue jackbags, prende vita Henkō marchio che riflette l'essenzialità delle linee orientali ispirandosi al mondo degli origami dove, da un semplice foglio di carta è possibile dar vita a infinite trasformazioni.

La stilista è partita proprio da qui, dall’idea di dare più volti allo stesso capo, lanciando una linea di felpe uomo/donna che si caratterizzano per la capacità di trasformabilitá in borsa/zainetto.

 

La doppia funzionalità è resa possibile grazie all’uso di particolari tecnici e dettagli quali canetè, elastici e zip che conferiscono al capo eleganza e unicità, rendendolo originale e contemporaneo.

 

Per veicolare il marchio Henkō sul Workd Wide Web TreAtiva ha creato un sito one-page-scroll responsive, visibile perfettamente su tutti i device, che parte dall’inserimento dello spot video e segue tutta la collezione, parla della stilista e vi porta a conoscere tutti i punti vendita e le novità legate al brand di Alessandra Carrer.

Cliente: Henkō by Alessandra Carrer

Data pubblicazione: 13/01/2015