ERMETIC SERRAMENTI

L’Ermetic serramenti s.r.l. è sorta nel 1979 e da allora, sulla scorta delle esperienze raccolte, il management e tutti i collaboratori sono organizzati per offrire ai clienti una ricca cultura professionale.

L’azienda si caratterizza per la dinamicità nel diversificare la produzione ed uniformarla costantemente alla nuove tecnologie, alle soluzioni costruttive su misura, con finiture estetiche particolari.

 

Nel 2008 TreAtiva ha iniziato a collaborare con la ditta della famiglia Buiatti ed ha ripensato, nel giro di pochi mesi, la linea grafica, il sito internet e tutti i coordinati grafici.

 

Nel 2011 Ermetic serramenti s.r.l. ha incorporato Alpi serramenti s.r.l., realtà nata nel 2000 focalizzata nella produzione di serramenti in PVC di alta qualità; il marchio Alpi è stato mantenuto per identificare il prodotto. La fusione tra le due aziende consente al gruppo di poter esaudire una maggiore fascia di richieste con prodotti e servizi all’avanguardia, nel rispetto della filosofia, orientata alla soddisfazione dei clienti.

 

Nel 2014 TreAtiva ha voluto aggiornare il “concept grafico e il riposizionamento” dell’azienda partendo dalla rivisitazione del sito in modalità “responsive” per migliorare la visibilità di Ermetic su Web.
Oltre al lato grafico è stata anche impostata una campagna di WebMarketing relativa a SEO, PPC e Social Media Marketing.

 

Stay tuned…

Cliente: Ermetic Serramenti

Data pubblicazione: 16/05/2014

Sito:www.ermeticserramenti.it