Archive

QUIWOLF logo

QUI WOLF SAURIS

Davanti a una coppia affiatata – nella vita come nel lavoro – ci si chiede: chi sarà il braccio, chi la mente? Domanda superflua nel caso di Nadia e Pietro...

DrinDro vuol dire passione per la ristorazione, l’accoglienza e per i prodotti del territorio friulano e TreAtiva questo lo sa bene perchè cura la loro comunicazione da sempre, dal primo giorno di attività, e nel caso specifico ha seguito la pianificazione e gestitone delle strategie di Web Marketing e Brand Reputation, le creazione delle schede su portali come Booking.com o Tripadvisor e la creazione della fanpage su Facebook, fino ad arrivare alla costruzione del bellissimo website realizzato grazie anche alle bellissime fotografie di Edy Torcutti ed i testi di Bepi Pucciarelli:

“Dall’incontro tra la tradizione ultracentenaria del Prosciutto Wolf di Sauris e quella recentissima (ma che si è fatta conoscere ed apprezzare in fretta) del DrinDro con le sue gustose carni alla griglia, è nata questa originale, unica realtà dove convivono in armonia un ristorante, un punto vendita di salumi e di prodotti tipici friulani, un accogliente b&b.
La cucina ha il suo punto di forza nelle bistecche, fiorentine o costate che siano: carni provenienti da allevamenti selezionati, frollate al punto giusto, grigliate con sapiente cura. Ma il menu propone anche antipasti, primi e secondi piatti della tradizione friulana e non solo, che ruotano seguendo la stagionalità. La carta dei vini si basa su una accurata selezione di vini del Friuli Venezia Giulia, affiancati da una rassegna di etichette di rossi toscani, siciliani e di altre regioni italiane.”

[Bepi Pucciarelli – ©QuiWolf]

Cliente: QuiWolf – Gestione DrinDro

Data pubblicazione: 28/03/2020

Sito: udine.quiwolf.it/

oro di ramandolo

Consorzio Tutela Vini Friuli Colli Orientali e Ramandolo

Oro di Ramandolo - Tour Enogastronomico tra Colline e Cantine

Il Consorzio ci ha affidato l’organizzazione “chiavi in mano” dell’evento “Oro di Ramandolo – tour enogastronomico tra colline e cantine”. In stretta collaborazione con l’Associazione dei produttori di Ramandolo DOCG – che pure ha il nome Oro di Ramandolo, evocativo delle eleganti tonalità di questo vino passito – abbiamo curato l’individuazione dei partecipanti all’evento (produttori vitivinicoli e dell’agroalimentare, ristoratori); la logistica (individuazione delle location e stesura del programma); la realizzazione grafica e la stampa dei materiali promozionali e di allestimento e ultima, ma non per importanza, la realizzazione del sito internet.

 

Abbiamo seguito inoltre la comunicazione complessiva, sviluppando una campagna di comunicazione (ufficio stampa), una campagna pubblicitaria sui media locali e di settore e, in particolare, una campagna sui principali social media, soprattutto su Facebook ed Instagram.

Cliente: Consorzio Tutela Vini Friuli Colli Orientali e Ramandolo

Data pubblicazione: 12/11/2019

Sito:www.orodiramandolo.it